#
ItalianoEnglish

Ricerca

Comunicazioni Emergenza Coronavirus

Cari clienti, è un momento particolarmente difficile: dobbiamo affrontare un'epidemia che cresce velocemente e che ci preoccupa per le conseguenze. In momenti come questo è necessario fermarsi, sforzandosi di mantenere la concentrazione sulle cose veramente importanti e prioritarie. 

Abbiamo deciso, nel nostro piccolo, di adottare delle misure per la protezione di tutte le persone che collaborano con noi e dei nostri clienti. Per le prime, abbiamo adottato la politica di svolgere il lavoro atto a concludere le pratiche in corso, quanto più possibile a distanza - via mail -  questo per proteggervi e proteggerci da rischi evitabili, riuscendo al contempo a dare continuità all'operatività. Questo significa anche mantenere gli stessi orari assistendo telefonicamente e via mail tutti coloro che lo richiedano.

Continueremo a supportare la nostra clientela in tutti i modi possibili, attraverso tutti i canali digitali che impegniamo oggi: e-mail, news del sito, messaggi e i nostri social media.

Vi invitiamo a rimanere a casa e diffondere www.iorestoacasa.com. Perché rimanere in casa non significa stare con le mani in mano: questa emergenza ha bisogno di tutti noi e tutti dobbiamo fare la nostra parte.

Simone e tutto il team di GIAL