#
ItalianoEnglish

Ricerca

Villa Unifamiliare in Vendita a Lanuvio

180 mq 9 Locali 5 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G

IPe: 175 kwh/m²

Codice: 677 € 490.000

Immerso nelle colline dei Castelli Romani, in zona ambientalmente, paesaggisticamente ed ecologicamente ottimale, in prossimità della stazione ferroviaria, a solo un 1 Km da Lanuvio e 10 minuti dal centro di Genzano di Roma proponiamo Villa Unifamiliare di 180 mq disposta su unico livello, con ingresso, salone, cucina abitabile, cinque camere da letto, due bagni, disimpegno, portico. La villa è circondata da un terreno di 25.000 mq completamente recintato, con tre ingressi carrabili e in parte è coltivato ad oliveto con circa 950 piante. Completano la proprietà una cantina utile come ripostiglio e rimessaggio attrezzi, garage, magazzini agricoli, forno, legnaia, pollaio, pozzo artesiano.
La nostra Agenzia, con esperienza consolidata, si occupa da anni di compravendite e locazioni immobiliari.L intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato.
L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre il Gruppo Immobiliare Agenzia Laziale a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.

Informazioni immobile
Codice: 677
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Unifamiliare
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Comune: Lanuvio
Prezzo: € 490.000
Totale mq: 180 mq
Camere: 5
Bagni: 2
Locali: 9
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Arredato: Non arredato
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 17-03-2020